Bio-Well - Diego Ciriello

Dott. Diego Ciriello
ESPERTO di BIORISONANZA
Dott. Diego Ciriello
Menù
Vai ai contenuti

Bio-Well

Bio-well Kirlian
Analisi dell'Omeostasi Energetica Personale tramite la Misurazione del Campo Energetico
Bio-Well GDV Camera è un modo rivoluzionario e non invasivo per misurare il campo energetico umano utilizzando un sistema software e una videocamera specializzati.


Bio-Well è stato sviluppato dalla squadra del dottor Konstantin Korotkov, insieme ai partner negli USA, per portare sul mercato nel modo più accessibile la potente tecnologia conosciuta come Gas Discharge Visualization (GDV) o Electro-Photonic Imaging (EPI).
 
Il prodotto consiste di una videocamera desktop e del software di accompagnamento, che permette all'utente di effettuare le scansioni dell'energia umana rapidamente e con facilità.

Quando si effettua una scansione, viene applicata una debole corrente elettrica alla punta delle dita per meno di un millisecondo. In risposta a questo stimolo, la punta del dito emette degli elettroni, che colpiscono le molecole dell'aria eccitandole. Le molecole d'aria eccitate creano una scarica gassosa o bagliore.
 
Questo bagliore viene catturato dalla videocamera, dopodiché l'immagine digitale del bagliore viene elaborata dal Bio-Well Software per mostrare le valutazioni dell'energia e dello stress.
Ogni scansione offre una ricchezza di informazioni significative per darvi una visione veramente olistica dello stato del vostro benessere. L'intersezione del bagliore delle punte delle dita creata nel Bio-Well Software si basa sul concetto dei punti di agopuntura ed è stata verificata in più di 20 anni di studi clinici fatti da centinaia di medici e ricercatori su diverse migliaia di pazienti.

La procedura di scansione è semplice, veloce e non invasiva.
 
Si ottiene un feedback in tempo reale sui fattori che influenzano il vostro stato energetico. Si può vedere ogni scansione in diversi modi interessanti, con fino a 9 opzioni di visualizzazione dei risultati.
COSA PUO FARE CON IL DISPOSITIVO BIO-WELL

 
MISURAZIONE DEL CAMPO BIOENERGETICO UMANO
 
Campo energetico umano (HEF) - è il riflesso più sensibile, in alcuni casi, condizione spirituale fisico, emotivo e di una persona.

 
VALUTAZIONE LIVELLO DI STRESS
 

Attraverso l'utilizzo di un software speciale, è possibile effettuare una valutazione quantitativa dell'indice ansia e salute su una scala di 10 punti.
 
0-2 - molto calma, persona rilassata.
 
2-4 - normale stato di riposo.
 
4-6 - stato di lavoro attivo, eccitazione, intensa attività.
 
6-8 - alto livello di stress
 
8-10 - un elevato livello di stress, il picco di eccitazione.

 
MISURAZIONE DEI CHAKRA
 
Secondo le teorie metafisiche orientali e i principi della medicina indiana ayurvedica, ci sono sette "Chakra", o centri energetici integrati che possono influenzare il fisico, lo stato mentale, emozionale e il benessere spirituale.


 

STATO DI SALUTE E STATO DI ENERGIA
 
Analisi Present dello stato funzionale del corpo umano, calcolando i parametri integrali di distribuzione di energia nel corpo e negli organi

 
BILANCIAMENTO DELL' EQUILIBRIO
 
Schema del bilancio energetico per i diversi organi ed apparati per entrambi, i lati destro e sinistro, del corpo.

 
SCREENING
 
Permette di vedere particolari settori differenti delle dita relative ai sistemi del corpo come pure ai diversi organi. I numeri indicano il livello di energia (in Joule). I colori hanno la seguente indicazione:
 
Condizione ottimale
Carenza Energia
Blocco Energia
Iper Energia

L'analisi Bio-Well ha i seguenti risultati:
  • Permette di definire quali organi e sistemi del corpo necessitano di attenzione.
  • Fa una valutazione di come il corpo risponde a influssi differenti (trattamenti, emozioni, telefono cellulare, etc).
  • Offre delle informazioni sullo stato psico-emotivo e sul livello di stress (ansia).
  • Permette di misurare facilmente la risposta del corpo a diversi farmaci, integratori e alimenti.

Bio-Well GDV Camera è presente in più di 70 paesi.  Bio-Well non è uno strumento medico, non è progettato per una diagnosi medica, ma per misurare l'energia e lo stress di una persona. In caso di problemi di salute si consiglia di consultare il proprio medico.
Torna ai contenuti