AK-Tom - Diego Ciriello

Dott. Diego Ciriello
ESPERTO di BIORISONANZA
BioFisioMed Srl
Dott. Diego Ciriello
Menù
Vai ai contenuti

Ak-Tom

Ak-tom Spinor
Per il trattamento integrato  di qualsiasi disturbo fisico e psicologico
Da 30 anni la terapia MMW – EHF è studiata in Russia sulla base di centinaia di indagini e migliaia di riferimenti. La terapia MMW – EHF opera su una base naturale, con risultati molto efficaci e senza effetti collaterali segnalati. Rimuove i sintomi e ripristina organi e strutture dell'unità psichesoma, prerequisito per un risultato duraturo del trattamento. Nel 2000 gli scienziati russi ricercatori nel campo dell’impiego della terapia MMV – EHF in biologia e medicina, hanno ricevuto il premio di stato più prestigioso in Russia (Equivalente al premio Nobel nel mondo occidentale).

CHE COS'È E COME FUNZIONA AK TOM®
usa il "linguaggio" che le nostre cellule usano per l'interazione: le onde MMV-EHF, emissioni a frequenze comprese nello spettro tra 42,3 e 100 GHz. Le onde MMW – EHF impiegate nel trattamento con AKTom sono il linguaggio che le nostre cellule usano per l’interazione perchè ogni cellula è attiva e vibra su una certa frequenza. Tali vibrazioni creano movimenti ondulatori. E’ dimostrato che ogni struttura del mondo è permeata da queste “mini” vibrazioni, che permettono di comprendere l’esistente e il futuro, e lo sviluppo del corpo. Secondo i modelli della meccanica quantistica, ogni oggetto ha un doppio carattere, è materia con componente elettromagnetica, dove tutto vibra e ogni cellula è una parte di un contesto che si sovrappone. Onde millimetriche (= onde radio) hanno frequenze comprese tra 42,3 e 100 GHz (gigahertz). Le membrane delle nostre cellule vibrano e comunicano tra loro con queste onde. Gli squilibri di queste onde creano problemi di salute. Il dispositivo AK® TOM genera onde millimetriche con la stessa forza di quelle generate dal corpo, 10 alla potenza di -10 mw / cm quadrato, che è un miliardo di volte inferiore alla radiazione di un telefono cellulare.  L'erogazione avviene tramite i risuonatori applicati sulle zone biologicamente attive in modo semplice e non invasivo. Nonostante la potenza erogata sia molto bassa le risonanze create inducono molteplici effetti positivi nel corpo. Ak Tom® ha dimostrato di essere efficace nei settori della normalizzazione del sistema immunitario, aumento della microcircolazione e nel bilanciare il metabolismo. Riduce l'invecchiamento, riduce il tempo di guarigione per ictus e emorragie cerebrali, riduce il tempo di guarigione per ferite e fratture ossee di 2–3 volte, è utilizzato in cosmesi per rimuovere le verruche, macchie cutanee, funghi della pelle etc e anche batteri e parassiti possono essere rimossi. E' molto efficace nella gestione del dolore, come il dolori alle giunture dolori muscolari, emicrania, etc. Ak Tom® può essere utilizzato anche nel trattamento di disturbi e squilibri psicologici, disturbi da stress e alterazioni dell'umore. Può essere utilizzato da tutti e non presenta alcun noto effetto collaterale.


EFFETTI FISIOLOGICI DEL TRATTAMENTO
Il nostro corpo è costituito da cellule e ogni cellula agisce come una fabbrica che riceve nutrimento e ossigeno e dispone di prodotti di scarto. Questo avviene attraverso le membrane delle cellule. La forza fisiologicamente sana della membrana è fra 60 e 90 mV (millivolt). Se la forza è inferiore o superiore, la cellula diminuisce le sue funzioni. Il dispositivo Ak Tom® irradia onde della stessa ampiezza e potenza della vibrazione delle membrane delle cellule sane. Quando la frequenza entra in contatto con il corpo, si crea una risonanza che rafforza le vibrazioni della cellula. In questo modo le vibrazioni normalizzano il potenziale di membrana della cellula. Il livello di energia cellulare è  mantenuto costante con l'aiuto delle vibrazioni generate dalle onde millimetriche dell’ Ak Tom® Quando queste frequenze cambiano, la carica aumenta e di conseguenza le funzioni delle cellule. Questo è il primo effetto dell'influenza delle onde millimetriche irradiate da Ak Tom®. Un secondo effetto è legato ai recettori. Ogni cellula possiede recettori che ricevono informazioni dall'esterno. Se i recettori hanno una ridotta sensibilità agli ormoni e alle sostanze segnale, le cellule sono meno efficienti. Un recettore può essere più o meno attivo. Le onde millimetriche attivano i recettori in modo che diventino più sensibili e ricevano informazioni in modo più efficiente. Il terzo effetto delle onde millimetriche è il miglioramento della comunicazione delle cellule. Il numero di cellule che costituisce il corpo umano è 10 alla potenza di 16 . Per avere una funzione corretta di un sistema complicato senza disturbi, è necessario un meccanismo sicuro per sincronizzare le funzioni del corpo. Ak Tom® modula le frequenze del corpo all'interno della zona che viene trattata e agisce come un meccanismo di sincronizzazione. Si ripristina il "ritmo sano" del corpo che è stato perso durante la malattia. In questo modo protegge il sistema interno per il flusso di informazioni del corpo. Uno degli effetti più importanti delle onde millimetriche prodotte da Ak Tom® è la diluizione del sangue. Questo è di grande importanza soprattutto per gli anziani. Le vibrazioni delle onde vengono diffuse in tutto il corpo dai liquidi extracellulari, i recettori della pelle e meridiani energetici, che attraverso la risonanza ripristinano le vibrazioni delle membrane. Questo migliora le funzioni delle cellule e le loro comunicazioni.
Biofisiomed Srl
Dott. Diego Ciriello
Via Cuneo, 4 (MM1 Wagner)
20149 Milano
Cell.: 3356566313 ;

Privacy Policy
Cookie Policy
Termini e Condizioni
Torna ai contenuti