ZMR 703 - Diego Ciriello

Dott. Diego Ciriello
ESPERTO di BIORISONANZA
Dott. Diego Ciriello
Menù
Vai ai contenuti

ZMR 703

ZMR Koler
La Fisica Quantistica applicata alla Medicina Creare i presupposti per la guarigione significa rigenerare e rivitalizzare l’ambiente all’interno e all’esterno della cellula.

In tutte le disfunzioni e malattie, sia acute sia croniche, vi è un’alterazione dei normali processi metabolici. In particolare nelle malattie croniche i processi di rigenerazione metabolica (anabolismo) avvengono a stento o sono bloccati, mentre prevalgono i processi degenerativi.
L’apparecchio ZMR, attraverso la misurazione automatica della regolazione metabolica in tempo reale, corregge gli squilibri inviando le “informazioni” dei principali regolatori metabolici sulla base del principio, conosciuto in Fisica Quantistica, dei campi morfogenetici o scalari e della trasmissione delle informazioni tramite i “fotoni” emessi dall’apparecchio.
Si normalizza così il metabolismo cellulare, si ripristina l’equilibrio acido/base nei tessuti, si stimolano gli organi della disintossicazione, fegato, reni, intestino, polmoni e si attua un condizionamento psichico positivo, creando le condizioni per ricostruire il proprio potenziale di salute.
Torna ai contenuti