EXILIS - Diego Ciriello

Dott. Diego Ciriello
ESPERTO di BIORISONANZA
BioFisioMed Srl
Dott. Diego Ciriello
Menù
Vai ai contenuti

EXILIS BTL

LIFTING NON CHIRURGICO

CHE COSA È EXILIS?
Exilis è un trattamento NON invasivo , non provoca dolore, utilizzato per il rassodamento cutaneo, la rimozione del grasso e il rimodellamento del corpo.

Viene utilizzato per tonificare  e migliorare la grana della pelle riducendo al contempo le aree indesiderate del grasso utilizzando la tecnologia a radiofrequenza.
Exilis si compone di una serie di sessioni che riscalda delicatamente la pelle per favorire la crescita del collagene e ridurre il grasso indesiderato.

Exilis BTL è indicato per tutti i pazienti di età compresa tra i 18 e i 70 anni che desiderano migliorare l’aspetto estetico del viso e del corpo, riducendo rughe di espressione, segni del tempo e cellulite, senza per questo dover necessariamente ricorrere alla chirurgia estetica, sottoponendosi ad un intervento vero e proprio.



Come funziona Exilis?

Exilis è un dispositivo innovativo a radiofrequenza monopolare e ultrasuono focalizzato per correggere gli inestetismi di vario genere e di diversa entità.

L'energia elettromagnetica è sicura viene erogata dal manipolo Exilis alla pelle.

Durante il trattamento, l'energia a radiofrequenza fluisce dalla punta dell'elettrodo alla pelle riscaldandola fino a circa 42-44 gradi Celsius.

A questa temperatura, il collagene subisce cambiamenti strutturali che insieme hanno la capacità di penetrare negli strati più profondi dell’epidermide, esercitando un’azione tonificante e distensiva, che quindi raggiunge diversi risultati:

  • ha un’azione rassodante che rende la pelle più tonica
  • ha un effetto “spianante” sulle rughe di espressione
  • migliora la naturale idratazione ed elasticità dei tessuti cutanei
  • elimina imperfezioni superficiali, come la pelle a buccia d’arancia e le rughe di espressione


Il nuovo collagene viene stimiolato a crescere per diverse settimane o addirittura mesi dopo il trattamento, migliorando visivamente la struttura della pelle, la lassità cutanea e persino le rughe.

Viso

Riduzione delle rughe e miglioramento della lassità cutanea

Il riscaldamento volumetrico a 360 gradi distrugge le vecchie fibre di collagene e avvia il processo di formazione di nuovo collagene.
Aspetto della pelle irregolare causato dalla perdita di collagene dovuta al naturale processo di invecchiamento.
Il trattamento EXILIS ULTRA 360 porta a un miglioramento profondo dei tessuti e della pelle.
Corpo
Riduzione del grasso e rassodamento della pelle


Il riscaldamento volumetrico a 360 gradi distrugge le vecchie fibre di collagene e avvia il processo di formazione di nuovo collagene.
Lassità cutanea causata dalla perdita di tessuto connettivo dovuta al naturale processo di invecchiamento e all'accumulo di grasso in eccesso.
Le cellule adipose vengono interrotte e rimosse attraverso il processo di apoptosi. Ciò porta a un miglioramento visibile del rassodamento della pelle e della riduzione del grasso.
Biofisiomed Srl
Dott. Diego Ciriello
Via Cuneo, 4 (MM1 Wagner)
20149 Milano
Cell.: 3356566313 ;

Privacy Policy
Cookie Policy
Termini e Condizioni
Torna ai contenuti