Audiocolor - Diego Ciriello

Dott. Diego Ciriello
ESPERTO di BIORISONANZA
Dott. Diego Ciriello
Menù
Vai ai contenuti

Audiocolor

Audiocolor
La terapia a base di suoni e colori con il audiocolor è indirizzata al rafforzamento della costituzione. Mediante l’effetto armonizzante di colori e suoni è possibile rafforzare la condizione fisica generale, che va ad agire sensibilmente sul sistema immunitario.
Audiocolor terapia con suoni e colori

Vega Audiocolor è un dispositivo per terapia con frequenze elettromagnetiche di suoni e colori polari.
Questo metodo è particolarmente usato per il trattamento di problemi psicosomatici e nello sviluppo di malattie croniche.
Dal punto di vista della Medicina Funzionale è inaccettabile separare la psiche dal corpo considerando che esistono due "polarità" in costante collegamento dinamico, centralmente, attraverso centri neuroormonali in ipotalamo e ipofisi o perifericamente, attraverso matrice attiva.

Ogni colore e suono, come specifici modelli frequenti, può essere collegato a specifici stati psico-emotivi.

Poiché i pensieri rappresentano determinati patterns di frequenze, con l'uso terapeutico di colori e suoni, gli schemi patologici potrebbero essere modificati, sulla base dei principi delle interferenze fisiche, e la loro influenza negativa sul normale funzionamento del corpo potrebbe essere attenuata.

L'obiettivo di ogni terapia è il riportare l'armonia in tutti gli ambiti, indipendentemente dal fatto che il punto di partenza sia un epicondilite, una colite, uno stato d'ansia, un 'insonnia, una periartrite ecc.

La qualità terapeutica sta nel ripristinare l'equilibrio e questo avviene se vengono considerate tutte le parti:
  • MATRICE
  • METABOLISMO
  • PSICHE


La terapia Audicolor è una della cosiddetta terapia dell'informazione biofisica esogena.

Torna ai contenuti